Zachary Quinto e Miles McMillan
Zachary John Quinto è un attore e produttore cinematografico americano.
È molto popolare per aver assunto la parte di Sylar in Heroes e per aver recitato in American Horror Story: Asylum (2012) di Ryan Murphy, nel ruolo dello specialista del Briarcliff Psychiatric Institute Oliver Thredson.
Nell’ottobre 2011, durante un incontro con il New York Magazine, Quinto è uscito dichiarando liberamente la sua omosessualità. Durante l’incontro, Quinto ha chiarito di aver scelto di pronunciare la sua direzione sessuale a seguito di alcune disgrazie tra cui la direzione sessuale. Nel 2013 si è fatto coinvolgere dalla modella Miles McMillan, rapporto a quel punto terminato nel gennaio 2019.
Rufus Wainwright e Jorn Weisbrodt
Rufus Wainwright è un musicista artista americano di origine canadese.
Nell’agosto 2012 ha sposato il suo complice e artista Jörn Weisbrodt a New York. La coppia ha una ragazza, Viva Katherine Wainwright Cohen, portata al mondo il 2 febbraio 2011, che Rufus ha avuto con la sua amata compagna Lorca Cohen, bambina di Leonard Cohen. Il matrimonio di Rufus e Jörn è stato seguito dai compagni Alan Cumming, Julianne Moore, Yōko Ono, Sean Lennon, Antony Hegarty, Lou Reed e Carrie Fisher, tra gli altri.