Celebri coppie LGBTQ

Pubblicato il 12/22/2020
Pubblicità

Johnny Weir e Victor Voronov

Johnny Weir è un pattinatore olimpico sul ghiaccio americano. Weir si è classificato quinto ai Giochi Olimpici di Torino 2006 e sesto ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010.
Inoltre, Weir è apertamente gay, la sua direzione sessuale è stata per qualche tempo oggetto di teoria dei media, anche se prima del 2011, quando ha ottenuto alcune informazioni sulla sua sessualità, Weir ha risposto: “Non ha nulla a che fare con il mio gioco e è un affare privato. Nello stesso anno Weir ha sposato Victor Voronov, da cui si è poi separato nel 2015.

Johnny Weir & Victor Voronov

Johnny Weir & Victor Voronov

Pubblicità

Colton Haynes e Jeff Leatham

Colton Lee Haynes è un attore e modello americano molto popolare per le funzioni di Jackson Whittemore nella serie televisivo Teen Wolf e Roy Harper e Arrow. Tutta la sua vita è stata rappresentata da un costante disagio per la sua orientazione sessuale. L’intrattenitore si è presentato in un incontro con Entertainment Weekly nel maggio 2016.
Haynes e il fiorista dei VIP Jeff Leatham, sono stati attratti l’11 marzo 2017 e si sono sposati nell’anno esatto. Nell’aprile 2018, Haynes ha chiesto la separazione legale da Leatham, solo sei mesi dopo il matrimonio.

Colton Haynes & Jeff Leatham

Colton Haynes & Jeff Leatham

Pubblicità