Celebri coppie LGBTQ

Pubblicato il 12/22/2020
Pubblicità

Daniel Franzese e Joseph Bradley Phillips

Daniel Franzese è un attore americano. Daniel ha frequentato la Piper High School di Sunrise Florida dal 1992 al 1996. È generalmente rinomato per essere apparso in Mean Girls. Qualcosa di affascinante da sapere è che Daniel ha fatto la proposta dopo due anni di storia insieme a Joseph Bradley per sposarlo a Starbucks, eccezionalmente unico. In effetti, il 22 aprile 2014, Daniel si è dichiarato gay, come i suoi cari lo sapevano sicuramente, tuttavia era l’occasione ideale per lui di uscire allo scoperto.

Daniel Franzese & Joseph Bradley Phillips

Daniel Franzese & Joseph Bradley Phillips

Pubblicità

Jonathan Knight e Harley Rodriguez

Jonathan Rashleigh Knight è un artista americano. Era importante per la band per bambini New Kids on the Block. Nel 2009, il National Enquirer ha distribuito un articolo del suo ex che lo ha proclamato gay.
L’impegno di Jonathan Knight e Harley Rodriguez originariamente si è distinto come veramente degno di nota al The Jenny McCarthy Show nel 2016. Questo è ciò che Jonathan ha detto riguardo alla proposta: “Eravamo in Africa, i nostri erano lì, le nostre madri erano lì, e recentemente ho sentito che questa è stata l’occasione ideale per fare la proposta e renderla ufficiale “.

Jonathan Knight & Harley Rodriguez

Jonathan Knight & Harley Rodriguez

Pubblicità