Celebri coppie LGBTQ

Pubblicato il 12/22/2020
Pubblicità

Robin Roberts e Amber Laign

Robin Roberts, conduttrice, era malata di una crescita maligna al seno, nel frattempo, non ha tirato la spugna e si è rivelata prima dei suoi cari, dicendo loro di essere lesbica. L’ intrattenitrice ha sempre tenuto nascosta la sua vita privata, fuori dai riflettori, aveva bisogno di una serenità significativa. Una cosa affascinante da sapere è che Michelle Obama le ha twittato: “Sono così felice per te e Amber! Continui a farci tutti contenti”.

Robin Roberts & Amber Laign

Robin Roberts & Amber Laign

Pubblicità

Barry Manilow e Garry Kief

È famoso per successi come Mandy, che inizialmente ha raggiunto la Billboard Hot 100 nel 1975, e ha vinto il Grammy Award per la melodia dell’anno, e Copacabana (At the Copa) nel 1973.
Ha venduto più di 75 milioni di duplicati ovunque nel mondo. Nel 1986 ha pronunciato un singolo in italiano Amare chi se manchi tu (Who Needs to Dream), mentre nel 1987 ha cantato con Kid Creole in Hey Mambo.
Nell’aprile 2017 ha proclamato liberamente la sua omosessualità. Dal 2014, ha scelto di sposarsi con il creatore Garry Kief dopo che il matrimonio era stato tenuto segreto.

Barry Manilow & Garry Kief

Barry Manilow & Garry Kief

Pubblicità